Probemi di lombosciatalgia

ciao sono una signora di 40 anni e sono una bracciante agricola. Da due anni soffro di lombosciatalgia e il medico curante mi ha prescritto di fare una risonanza.
Il referto uscito dalla risonanza e il seguente:

RETTILINEIZZATA LA FISIOLOGICA LORDOSI .
CANALE VERTEBRALE CON AMPIEZZA INFERIORE ALLA NORMA .
PICCOLA ERNIA POSTERIORE , COMPRIMENTE IL SACCO DURALE , A CARICO DEL DISCO L2-L3.
ERNIA POSTERIORE MEDIANA , PREVALENTE VERSO DESTRA E COMPRIMENTE IL SACCO DURALE A CARICO DEL DISCO L3-L4 .
ERNIA INTRAFORAMINALE DESTRA A CARICO DEL DISCO L4-L5.
PICCOLA ERNIA POSTERIORE MEDIANA - PARAMEDIANA SINISTRA , COMPRIMENTE IL SACCO DURALE, A CARICO DEL DISCO L5-S1 .

Ho fatto la terapia di 40 punture : Muscoril , Voltaren , Dicloreum , con cortisone.
Poi ho fatto manipolazioni , massaggi , vie dinamiche , ultrasuoni .
Ho fatto anche cure alle erbe , piediluvi , impacchi alla spalla , tisane per l'infiammo , senza avere nessun risultato .
Dopo sei mesi dalla prima terapia i dolori sono scomparsi , e a distanza di due anni ho di nuovo la lombosciatalgia con dolori persistenti .
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Utente,
consiglio una visita neurochirurgica in quanto potrebbe esserci l'indicazione ad intervenire.
Cordialità