Fuoriuscita di liquido dal naso

Buonasera ho 32 anni e da qualche giorno ho delle fuori uscite di liquido tipo acqua dal naso specialmente quando abbasso la testa,cosa può essere?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe essere liquor per cui farei subito un esame chimico-fisico di questo liquido. Preliminarmente potrebbe farlo Lei stesso raccogliendo in una provetta alcune gocce di questo liquido e tastandolo con uno stik, che si vende anche in farmacia, della glicosuria (quando un diabetico sospetta di avere zucchero nelle urine).
Se già questa prova, da Lei eseguita, è positiva, c'è da ritenere che sia proprio liquor e che, quindi, vada interpellato con una certa sollecitudine, un Neurochirurgo.
Se ha piacere, faccia sapere.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità,seguirò il suo consiglio e le farò sapere.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno ho eseguito il test 2 volte con Diastix (sperando svhe sia quello giusto)e l'esito è stato negativo.
Comunque domani andrò dal mio medico per approfondire la cosa.
[#4]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se non c'è perdita di liquor, la cosa apparirebbe di competenza ORL.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille per a disponibilità,le faro sapere.