Recidiva di ernia discalel5s1 mediana parameridiana sinistra

buonasera, volevo essere informato,su una recidiva di ernia discale l5s1 mediana paramediana sinistra;sono stato sottoposto ad intervento chirurgico di asportazione di recidiva di ernia discale e microdiscectomia per via interlaminare l5s1 sin e neurolisi aderenziale;ma in pratica cosa mi hanno eseguito con la sopradescritta? riposo x 30 giorni,evitare flesso-estensioni e rotazione laterale del rachide lombare per i prossimi 2 mesi;potete cortesemente spiegarmi come mi devo comportare che non ho molto capito?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
le prescrizioni di una terapia o di atteggiamenti comportamentali da seguire nei periodi di convalescenza dipendono anche da vari fattori riguardanti l'intervento effettuato.
Essi non possono essere valutati da figure diverse da chi ha effettuato l'operazione, a meno di non avere disponibile la documentazione clinica e la possibilità di valutare eventuali postumi.

Cordiali saluti