Ernia al disco l4 l5

la mia rmn dice questo:a livello dello spazio intersomatico l4-l5 si apprezza grossolana ernia discale posteriore ,meridiana parzialmente espulsa,responsabile di notevole riduzione del lume specale residuo,di severo appoggio sul sacco durale e di conflitto-bilaterale-con radici emergenti di l5;il disco intersomatico appare ridotto in altezza e,nelle scansionet2 pesatre,si presenta ipoitenso e disidratato come da fenomeni degenerativi.

cosa devo fare?
[#1]
Dr. Christian Brogna Neurochirurgo 105 2 12
Gentile Signore,

le consiglio di eseguire una visita specialistica neurochirurgica, per valutarla clinicamente e neurologicamente, e per poter pianificare, se necessario (si deduce dalla visita clinica e dalla visione delle immagini di RM), un trattamento adeguato.

SInceramente,

Dr. Christian Brogna, MD, PhD
Neurochirurgo