Dolori post intervento ernia l4-l5

e' normale che dopo l'intervento ho dolori al polpaccio come se ci fosse un ago dentro?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
forse si,forse no!
[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Questo servizio Le dà l'opportunità di esprimere un giudizio sul consulto, giudizio che Lei ha espresso in modo negativo.
La cosa ovviamente a me personalmente non pone alcun problema, ma mi permetto di farLe notare che la medicina è un cosa seria e praticata generalmente da persone serie.

Fare domande come la Sua, del tutto inconcludente se concepita in quattro parole non può che ricevere la risposta che ha avuto.