Aspetto a palizzata d11

SALVE. HO FATTO UNA RX RACHIDE IN TOTO CAUSA DOLORE ALLA SCHIENA E QUESTA E’ LA RISPOSTA:

DISCRETE MANIFESTAZIONI SPONDILO-ARTROSICHE UN PO’ PIU’ EVIDENTI NEL TRATTO CERVICALE,

DORSALE E LOMBARE MEDIO-INFERIORI, CON SEGNI DI SOFFERENZA DISCALE FRA C5-C6 E C6-C7.

DISCRETE ALTERAZIONI STRUTTURALI CON ASPETTO A “ PALIZZATA” DEL CORPO DI D11 IN RAPPORTO AD ANGIOMA.

MI E’ STATO CONSIGLIATO DI FARE GINNASTICA APPROPRIATA, VI CHIEDO SE QUESTA” TERAPIA” E’ SUFFICIENTE ED EVENTUALMENTE COSA DOVREI FARE?

GRAZIE PER UNA EVENTUALE RIPOSTA

MASSIMO
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.8k 242 2
L'aspetto a palizzata non sembra debba preoccupare ed il consiglio conservativo mi appare razionale.
Auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294