Infiammazione nervo ulnare???

da circa fine settembre ho un dolore al gomito destro che arriva fino alla mano e su alla spalla
ho gia effettuato una rmn cervicale per verificare la presenza di ernie o protrusioni ma con risultati negativi poi ho effettuato una ecografia muscolo tendinea al gomito e con risultato una piccolissima borsite e ieri ho effettuato una emg e vi riporto il commento
nei limiti la vdc motoria del n.ulnare dx nel tratto sopra-sottogomito
normale il quadro di derivazione muscolare all' arto superiore dx
il mio medico si ostina a dire che è solo un infiammazione ma prendendo normali infiammatori non passa cosa puo essere?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
se l'EMG è negativa, probabilmente il Suo medico ha ragione.
Ne parli con lui anche sulla eventualità di tenere il braccio a riposo per un certo periodo di tempo.
Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie mille per avermi risposto, la terrò informato su eventuali sviluppi

grazie ancora
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
scusi se ne approfitto ma volevo chiederle se per caso potesse essere epicondilite e se dall' eco si vedrebbe, lo stesso dolore adesso e comparso anche sull' altro braccio

scusi ancora
grazie
[#4]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non lo so! Le diagnosi a distanza sono impossibili.
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
grazie mille ha ragione
grazie ancora