Cavernoma

Cortesemente,vorrei un aiuto,(è la seconda volta che scrivo in questo "forum"),io ho un'angioma cavernoso mesencefalico parasagittale sinistro che ha avuto a distanza di 5 anni due sanguinamenti.Il radiologo mi ha detto che l'ultimo sanguinamento è avvenuto all'interno della stessa angioma e se questa ha saguinato per la seconda volta ora c'è il rischio che sanguina di nuovo o con più provabilità rispetto a prima.Quindi ,forse,è meglio affrontare un intervento chirurgico anche se la zona in si trova è pericolosissima.Ora vorrei sapere se in italia ci sono centri e/o neurochirurghi che hanno già effettuato operazioni in quelle zone cosi interne al cranio.
Grazie e saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Mi pare di averLe già risposto.
Di solito il neurochirurgo opera il cervello.
In Italia sono molte le Neurochirurgie di eccellenza, ma la scelta è giusto che la faccia Lei.

Cordialità ed auguri