Strani sintomi a gambe e capezzoli

Buongiorno
ultimamente ho molto prurito nella zona dei capezzoli, invece, nella zona bassa delle gambe (anteriore) il prurito è associato a fastidio e dolore.
è circa 6 mesi che ho questi fastidi, ho già fatto una visita cardiovascolare e la circolazione è risultata buona.

Quali sono le vostre opinioni a riguardo?

Ringraziandovi in anticipo per l'aiuto, vi porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Mannino Neurochirurgo 604 21 5
Gentile utente,
in verità è una sintomatologia aspecifica.
Si dovebbe valutare se in associazione al prurito son presenti, ad esempio, delle alterazioni cutanee.
In quel caso potrebbe rivolgersi ad un allergologo.
Saluti

Dr. Marco Mannino
Neurochirurgo
http://www.studiomannino.com

[#2]
dopo
Utente
Non ho alterazioni, mi hanno ipotizzato un problema alla schiena e quindi un problema alle terminazioni nervose.
Lei cosa ne pensa?