Spasmi o pulsazioni nervose

Buonasera sono un ragazzo di 31 anni, e volevo chiedere un consulto.
Oggi per tutta la giornata sopratutto durante le ore lavorative, ho questi piccoli
e continui spasmi o pulsazioni nel braccio destro nella piega del gomito però
frontale, vicino alla vena dove in genere si fanno i prelievi....
Vedendo bene non mi sembra un disturbo di circolazione, anche perchè
non soffro di malattie cardiovascolari e ho fatto tutti i controlli da poco.
Sono una persona ansiosa e anche un pò stressata ultimamente, secondo
voi possono essere sintomi di stress?
Aggiungo inoltre che non mi fanno male, ma sono un pò fastidiose
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' difficile capire di che cosa si tratta. Sicuramente niente di imoortante. Ne ha parlato con il Suo medico?