formazione espansiva d4-d5

Buongiorno, ho ritirato il referto di una RM del rachide dorsale e la conclusione dice: formazione espansiva solida, con discreta cellularità in sede paravertebrale destra all'altezza di d4-d5, con aspetto di aggressività per le strutture contigue, sospetta malimoris.
In attesa di andare dal medico di base, cosa mi dite? A chi mi rivolgo?
[#1]
Dr. Giancarlo D'Andrea Neurochirurgo 21 1
sarebbe importante poterla visitare il prima possibile o comunque recarsi da un neurochirurgo.
è opportuno valutare se la lesione interessa anche il canale spinale, mettendo a rischio il midollo, o se è completamente extravertebrale e qual'è, se vi è, il grado di coinvolgimento del corpo vertebrale.
successivamente deve essere presa in considerazione la sua asportazione ed eventualmente l'esecuzione di una TC total body
Cordiali saluti

Dr. Giancarlo Dandrea