Morbo di recklinghausen

Egr. Dottore, ancora oggi, a distanza di anni, devo io chiedere aiuto per mia figlia
che, come sempre è molto rassegnata al progredire della sua malattia.
Ho notato che ancora oggi, leggo nel mio profilo, la risposta che a suo tempo chiesi a nome di mia figlia, illustrandone la sua situazione.
Purtroppo le cisti sono in aumento.
Chiedo: nelle vicinanze della nostra città, v'è un centro specializzato per recarci ed essere visitata?
Ringrazio cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se si riferisce alle "cisti" cutanee, esse non dovrebbero destare molta apprensione.
Quel che è importante tenere sotto controllo è lo sviluppo di una lesione (termine generico) a carico del sistema nervoso,solitamente benigna.
Se Sua figlia non avverte disturbi, ritengo che si può essere abbastanza tranquilli.
In ogni caso eventuali controlli clinici vanno effettuati presso un reparto di neurochirurgia.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per l'immediata, e importante risposta.
Convincerò mia figlia per una visita al più presto.
Cordiali saluti.