Sospetto brutta malattia

Gentili dottori vi scrivo quasi con le lacrime agli occhi. Questo è il mio consulto di qualche giorno fa https://www.medicitalia.it/consulti/ortopedia/497486-sciatica.html. Vorrei aggiornare la situazione. Ieri sera mi sono recato al pronto soccorso perché sentivo dolore dorsale vertebrale che mi prendeva anche il torace e avevo febbre a 38. Mi han fatto flebo di antidolorifici e mi han detto di aspettare il RX del 13 gennaio. Poi la notte lho passata male girandomi dal dolore quindi la flebo di antidolorifici non aveva fatto effetto. Mi sono svegliato stamattina un po indolenzito e sono andato a lavorare. Ma a metà mattinata ho deciso di tornare in pronto soccorso (diverso da quello di ieri) perché il dolore mi preoccupava. Il dottore mi ha fatto spiegare la situazione e ha deciso di annullare il RX perché a suo dire inutile e mi ha prescritto una risonanza magnetica... Poi mi ha fatto anche esame del sangue.
Alla mia domanda : cosa può essere dottore, lui mi ha detto che è la febbre che lo preoccupa e che la preoccupazione è di infezioni alla colonna vertebrale.
Ma quindi se non ho più freddo sarà un buon segnale?

Dottore chiedo di essere sinceri : ho qualcosa di brutto vero? Qualcosa che non voglio neanche nominare.
Starò i stato di agitazione.. E piango spesso...
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se il collega ha sospettato una discite (infezione del disco) non doveva dimetterLa, ma ricoverarLa.
Se Lei continua ad essere sofferente, cerchi di trovare una soluzione e non stare a immaginare cose brutte, come le definisce Lei, girovagando per i Pronto Soccorso della città.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore sono un po' di notti che finalmente dormo senza dolori e che durante il giorno non sto male come prima, diciamo che va leggermente meglio senza prendere medicine . È un buon segnale questo?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Forse.
[#4]
dopo
Utente
Può spiegarmi quel "forse" ? Cioè se io sto sempre meglio non significa nulla?