Diagnosi malattia encefalo

Buongiorno e buona domenica. Sono una studentessa di 23 anni. Ho paura di avere una malattia neurodegenerativa all'encefalo dal momento che facendo una risonanza sono a conoscenza del fatto di avere varie lesioni cerebrali ( in cui il mdc non ha oltrepassato la barriera). Ho fatto tante visite, tanti esami per i sintomi che ho, tutti negativi e ogni specialista diceva che il problema era neurologico. La visita che ho fatto e negativa però ciò non esclude totalmente il problema.
Come posso fare? Cosa devo fare?
Ringrazio chi avrà la gentilezza di dedicarmi qualche minuto.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
.........e di quali lesioni cerebrali sarebbe a conoscenza?
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per aventi dedicato un po' della sua domenica. Lesioni, non saprei dirle bene.. C'è scritto ''piccole focalita' compatibili con esiti di gliosi aspecifica''. Sono lesioni da come mi disse il neurologo. Ho girato tanti specialisti per i miei ''dolori'': ognuno mi ha detto: '' signorina il problema potrebbe essere neurologico''. Per questo alla fine, su consiglio del medico di base, ho fatto una rm encefalo e midollo. Il midollo e' pulito, nel resto però ci sono queste cose. Il neurologo che ha visto l'immagine ha confermato il referto. Dopo mdc non ci sono state aree di impregnazione. Vuol dire qualcosa? E' positivo? Ho un po' di ansia in quanto io sono già ipocondriaca di mio e il referto mi ha buttata a terra.
Le auguro una buona domenica.