Diagnosi malattia demielinizzante

Buongiorno. Vorrei un parere medico su un dubbio che mi affligge da un po' di tempo. Ancora non riescono a fare una diagnosi di malattia demielinizzante in quanto ho avuto alcune crisi( sintomi strani che arrivano, durano una quindicina di giorni, passano, poi ritornano, soprattutto a livello sensitivo ( gusto vista udito)). Mi hanno fatto fare una rm (molto dubbia) ma dato che la visita e negativa i dottori sono ancora in dubbio. Può accadere che la visita sia completamente negativi ma che sia la risonanza che i sintomi rimandino ad una malattia demielinizzante?!
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile ragazza,
con le notizie che ci dà, nemmeno con la sfera di cristallo si riuscirebbe a fare una diagnosi.
Lei parla di malattia demielinizzante perché avrebbe dei disturbi sensitivi ? Quali? di che tipo?
La RM è dubbia? Che vuol dire?

Trasferisco comunque la Sua richiesta di consulenza ai colleghi neurologi

Cordialmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Esattamente. Disturbi sensitivi. Ho avuto problemi visivi ( non distinguevo perfettamente i contorni delle cose), acufene pulsante, pupilla di un occhio più dilata di un'altra, bruciore alla gamba, e ora senso di oppressione alla gola.
Non so più che fare. Ho molta paura
Dubbi= presenza di varie focalita'.
Mi può dire di più??