Il dolore che io avverto e' molto simile

Buonasera dottori,
ho 18 anni e da tempo accuso forti dolori alla testa o meglio, da un solo lato.
Cerco di spiegarmi meglio: il dolore che io avverto e' molto simile a una pugnalata, a una scossa, sembra quasi ci sia qualcosa che pulsi (la prima ho seriamente pensato ad un ictus) ed è quasi sempre localizzato tra la tempia e la mandibola e dura circa 10/15 secondi. Mi capita molto spesso, anche più volte al giorno anche se poi magari per qualche settimana non avverto nulla. Insomma vanno e vengono. Sto imparando a conviverci ma mi rendo conto che è arrivato il momento di parlarne con qualcuno..non so assolutamente cosa fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

in presenza di qualsiasi mal di testa che sopraggiunge per la prima volta e persiste nel tempo è indicata la visita neurologica presso un collega esperto in cefalee per avere una diagnosi di tipo e differenziare una cefalea primaria da una secondaria.
Eventuali esami diagnostici verranno richiesti dallo specialista se ritenuti opportuni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro