Dolore di testa.. leggero ma continuo..

Buongiorno, volevo raccontare tutto dall'inizio. Tutto comincio dal 16 Marzo dove per la mia prima volta ebbi un attacco di panico.. da quel giorno in poi diventai Ipocondriaco, a differenza di qualche mese il 20 Aprile dopo aver mangiato a pranzo molte schifezze fini all'ospedale con un attacco di panico e giramenti di testa, da quel 20 Aprile ebbi sempre giramenti di testa lievi ma continui e ebbi un atto di stitichezza che curai con l'alimentazione. Dopo qualche settimana fini di nuovo in ospedale convinto di avere un infarto.. avevo letto su internet che sintomi manifestavano l'infarto e quando vidi che il sintomo corrispondeva con il mio mi precipitai in ospedale. Dopo decisi di continuare gli esami in studi privati. Andai dal Cardiologo e mi disse che era tutto apposto, andai dall'oculista (Soffro di Miopia) e mi rilevo il nervo ottico dell'occhio destro gonfio.. (Questo sintomo lo ebbi un anno fa nella visita di routine della miopia) quindi l'oculista mi mandò dal neurologo e il neurologo mi fece un elettroencefalogramma che rilevo una sospetta sindrome da Ipertensione Endocranica.. però lui disse di non preoccuparmi perché non avevo nulla controllandomi.. e mi disse che per stare tranquillo io di fare una R.MN Encefalo, che ancora non ho fatto. Ora 5 giorni fa ho fatto un incidente con la moto (Avevo il casco) e ho 8 punti sotto il mento.. io sto benissimo anche se avvolte mi sento quei giramenti di testa lievi quasi impercettibili e a volte anche dolorini piccoli strani. Io ho una grandissima paura di avere un tumore al cervello (Infatti la mattina quando mi sveglio controllo di avere equilibrio e se vedo bene) oppure ho paura di avere una emorragia celebrale.. ho troppa paura di avere qualcosa dentro il cervello.. Cosa devo fare? che esami devo sottopormi? ho anche il morso profondo e la mandibola infiammata (Mi dicevano che i denti e la mandibola posso no causare dolori di testa? Ho soli 14 anni e sto ricominciando a fare molti esami! Aiutatemi per favore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti posso solo dire di effettuare la RM encefalica come ti avevano prescritto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro