Strana sensazione alla testa

Salve sono un ragazzo di 16 anni.. Volevo spiegare la mia situazione.. In poche parole 1 anno fa sono stato in ospedale per un forte mal di testa continuo che duro' 1 settimana (a causa che stavo molto alla play) .. Avevo fatto una visita neurologa, otorino con esame del sangue, e non hanno riscontrato niente, mi hanno prescritto delle goccie per riposare tanto. Così dopo 1 o 2 giorni il dolore passo' mi ero sistemato di nuovo e avevo preso di nuovo alla mia vita.. Adesso dopo 1 anno ho avuto degli attacchi di panico e ansia così sono andato in ospedale dove mi hanno fatto ECG e un esame specifico al cuore. Ma nulla di grave.. Dopo un po' di tempo ho avuto strane sensazioni alla testa. Mi sentivo come se fossi in un altro mondo mi sentivo la testa libera come se andasse in giro da sola, come se la mia testa fosse staccata dagli occhi, mi vengono specie di svenimeti ma non svengo e tutto questo mi veniva tutto il giorno. E un altra cosa mi succede che sono stato al computer una mezzoretta e all'improvviso ho sentito in testa una specie di scarica elettrica come se mi fosse esplosa qualcosa in testa che durata 2 secondi. Una sensazione bruttissima. Non so da cosa è dovuta forse dalla mia ansia questa cosa.. Non so.. Ma sono un ragazzo che pensa molto e appena succede una minima cosa subito che mi preoccupo.. E un altra cosa.. Mia madre ha una MAV in testa dalla nascita che si è mostrata dopo 30 anni.. Può essere che anch'io ho queste cose.. Non so più che pensare.. Un saluto a presto..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni, l'unica cosa che posso dirti è di effettuare, d'accordo con i tuoi genitori, una visita neurologica per avere una valutazione diretta del caso.
Stai tranquillo.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro