Dolore gola e spalle

salve sono una mamma di due bimbe ho tent anni ultimamente nn sto proprio bene ho un senso di gonfiore alla gola e un dolore alle spalle( tipo un peso )premetto che fecendo una gastroscopia ho il reflusso ernia iatale una duodenite cronica erosiva in più ho fatto una colonscopia è venuta fuori una iperplasia linfonodulare benigna ho avuto sempre avuto problemi di stomaco in tutto qst nn mi hanno dato una terapia appropriata x lo stomaco ultimamente scopro di avere la colististi dismorfica e piena di sabbia e fango e prendo la compressa di ursilon 300 soffro di emicrania e nn la cura con niente se nn con tachipirina o oki ma ultimamente ho qst senso di gonfiore al collo e dolore alle spalle ho fatto anche gli esami tiroidei visto che ho i nonni cugini e zie che soffrono di tiroide e gli esami vanno vene l unica cosa è che la tiroide è ipervascolarizzata ma anxhe qua nessuna terapia a volte ho sbalzi di umore meno male che sono una tipa calma ma credetemi ora nn capisco da dove proviene qyesto fastidio intanto non sto bene mi sento spesso. stanca senza forze e a volte ho degli sbandamenti mi puó aiutare a capire cosa posso avere c è chi dice che é dovuto allo stomaco chi alla turoide chi all emicrania cho che forse soffro di fibromialgia intanto continuo a star male e nessuno mi dice a che tipo di specialista andare che tipo di esami effettuare ecco perche mi sn rivolta a lei sperando mi possa dare una via da seguire la ringrazio anticipatamente e scusi se sono stata un po lunga e forse noiosa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

in un caso come il Suo è davvero difficile potere dare dei consigli a distanza considerata l'eterogeneità dei sintomi.
Dal punto di vista neurologico mi soffermerei sull'emicrania o presunta tale, ha una diagnosi precisa? E' seguita da un neurologo? Quanti episodi mensilmente si presentano? Ha indagato riguardo la colonna cervicale? Ha effettuato una visita reumatologica?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro