Emicrania legata a pressione bassa e ronzio alle orecchie

Il mio caso è identico a questo,
https://www.medicitalia.it/consulti/neurochirurgia/324112-ipotensione-liquorale.html
sono 2 anni che sto male ed è la prima volta che trovo una persona con gli stessi identici sintomi; sinora mi sono curata con gutron, antidolorifici, caffeina e pillole per l'emicrania, zomig, ma a parte alcuni giorni di benessere al mese per i restanti sto sempre male, cosa mi consigliate di fare? RMN con contrasto encefalo e spina dorsale? Questi dolori sono insopportabili e mi stanno uccidendo
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Forse è meglio che, anzichè rimandare al link, esponga il suo caso lei stessa, con parole sue.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Potrebbe trattarsi di cefalea da ipotensione liquorale. Occorrerebbe eseguire RMN con studio della dinamica liquorale.

Dott Vincenzo Sidoti

[#3]
dopo
Utente
Gent.mo dott Sidoti, la ringrazio della risposta, cosa dovrei farmi segnare dal medico? RMN del tratto cervicale oiù colonna? Con o senza contrasto? Grazie
[#4]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
E' sempre meglio far precdere una valutazione clinica neurologica oggettiva per valutare "sul campo" l'opportunità di un tale esame che non tutte le strutture eseguono