Visione offuscata e forte mal di testa

Salve a tutti,
Sono una ragazza adolescente è quasi tutti i giorni quando mi alzo dal letto ho un forte mal di testa con visione offuscata che dura circa 3-5 secondi ma è molto intenso. Devo dire che di notte non dormo quasi mai ma dormo durante il giorno e comunque rimango a letto ( in questo periodo e non tutto l'anno) un paio di giorni fa dopo essermi alzata mi è capito una specie di spasmo muscolare in aggiunta alla visione offuscata è mal di testa (non ne sono sicura) intorno alla zona spalle/collo è durato pochi secondi però quando è finito è come se non mi ricordassi quell' arco di tempo, cioè ricordo di aver avuto qualcosa ma è come se in quei pochi momenti avessi perso conoscenza. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni.
Ti posso soltanto consigliare di rivolgerti, insieme a tuoi genitori, ad un neurologo esperto in cefalee.
Nell'attesa della visita specialistica parlane col tuo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro