Fastidio in fronre

Buonasera sono un ragazzo di 14 anni diciamo sono un po ansioso, da un paio di anni soffro di mal di testa, mi arrivano soltanto in inverno.Pero da 2-3 mesi ho un fastidio sulla fronte,prima mi dava fastidio soltanto a destra, ora su tutta la fronte, il dolore si toglie appena prendo un Oki. Diciamo che e un dolore che si può sopportare ma e fastidioso. Parte da sopra gli occhi e arriva fino alla fine della fronte, la maggior parte delle volte ce lo soltanto la sera. Mi sapete dire cose dopo le feste vado dal medico ❤
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, non possiamo darti una consulenza. Ti dico solo di stare tranquillo e di rivolgerti, insieme ai genitori, al medico curante.

Cordiali saluti e auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Scusate dottore ora subito mi cancello. Grazie per la risposta, sono molto ansioso. Può essere che e sinuiste ??? Auguri anche a lei
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Può essere ma devi effettuare la visita dal medico curante.
[#4]
dopo
Utente
OK andro dopo le feste. Speriamo che non e niente. Buon anno nuovo
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Grazie, buon anno nuovo anche a te!