Sono in cura dal mio neurologo mi ha fatto una diagnosi di nevrosi d'ansia ossessiva e mi ha

Salve dottori da 20 giorni sono in cura dal mio neurologo mi ha fatto una diagnosi di nevrosi d'ansia ossessiva e mi ha prescritto XANAX 1MG R.P da prendere alle 21:30 di sera devo dire la verita con l'ansia e gli attacchi di panico va molto meglio in questi 20 giorni pero da circa 5 giorni avverto un mal di testa che parte dal collo e finisce sulla fronte quando prendo un oki si allevia ma nn si toglie del tutto sto andando un po in ansia per il mal di testa potete rispondermi grz in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive, il mal di testa sembrerebbe di tipo tensivo, nulla di grave, ma questa è un'ipotesi a distanza.
Considerato però che è in cura con un neurologo è consigliabile contattarlo almeno telefonicamente per riferire il problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ha detto che nn c'entra nnt con quello che ho e un normale mal di testa nnt di preoccupante
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

quanto detto dal neurologo sembra corretto, pare sia anche lui orientato per una forma tensiva ma se la cefalea dovesse persistere si faccia controllare di persona.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Dottore adesso e al centro della testa mi sono preso un oki stamattina e passato solo per un ora ora ce lo al centro della testa ed e persistente ho paura che si spezza una vena e normale che con un oki nn passa
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non abbia nessuna preoccupazione riguardo "la vena che si spezza".
Comunque se con l'oki il dolore è passato, anche se solo per un’ora, ritengo non sia nulla d’importante ma Le ribadisco quanto detto precedentemente.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Dottore sono ancora qui a scrivervi perche ora il dolore si e tolto al centro della testa e mi e venuto sopra l'occhio sx nn e nnt e solo di tipo tensivo premetto che soffro anche di cervicale e dormo in posizioni scorette
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i fattori che riferisce possono scatenare una cefalea tensiva.

Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per le risposte ora avverto un dolore al collo e come se ho la testa vuota fa sempre parte della cefalea tensiva