Mal di testa persistente

Salve, buonasera
Ho da una settimana un mal di testa che non passa, anche con uso di antidolorifici tra cui: tachipirina, aulin e oki.
è un dolore che invade tutta la testa dalla fronte, fino a dietro la nuca, (specialmente li) a tratti pure agli occhi.
sento così tanto l’intensità che posso percepire le pulsazioni.
ho un po’ paura perché penso sempre al peggio.
spero che sia un fattore che riguardi stress, stanchezza, sono preoccupato.
Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
Il disturbo che hai descritto è verosimilmente una cefalea di tipo tensivo. Non farti prendere immotivatamente dall’ansia ma se dovesse persistere fatti visitare dal tuo medico di famiglia che, se ne dovesse ravvedere la necessità, potrebbe consigliarti una visita specialistica neurologica.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dott. Colangelo
La ringrazio davvero tanto per la sua risposta, spero davvero tanto sia una cefalea, purtroppo sono un ragazzo molto ansioso che si fa prendere dal panico.
in settimana andrò dal mio medico di famiglia per un consulto.
grazie ancora, buona giornata!