Salve dottori scrivo per parlare di mia moglie

Da un paio di giorni mia moglie ha come una sensazione che qualcosa le tiri la parte superiore della testa, e quando si massaggia la parte in questione prova dolore.
Secondo voi cosa potrebbe essere?
Vorrei sapere cosa fare e come comportarmi per prendere un appuntamento da uno specialista o solo il medico di famiglia.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

spesso la sensazione che "qualcosa tiri" è causata da tensione muscolare e la dolorabilità alla pressione può essere compatibile con questa ipotesi.
Si rivolga inizialmente al medico curante, poi si deciderà come procedere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, vi terrò informato su quello che dice il medico curante.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.
Va bene.

Cordialmente