Fitte al cervelletto che arrivano fino a sopra la testa

buonasera dottore, ho già chiesto un consulto tempo fa per un mal di testa (che pensavo fosse un tumore al cervello, sono molto ansiosa infatti).
succede che spesso, a caso, mi prende una fitta forte nella parte destra del cervelletto e continua fino a sopra la testa arrivando verso la tempia.
a volte fa davvero male.
dura qualche e poi va via, poi torna, poi va via.
vengono davvero a caso.
può essere qualcosa di grave secondo lei?
ho paurissima di morire e non vorrei che fosse una grave grave e che io la stessi trascurando.
tra poco faccio una bellissima festa, voglio vivere, voglio ancora stare con la mia famiglia... spero che sia una cosa innocua perchè sono terrorizzata...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

stia tranquilla e non pensi chissà quali gravi malattie.
La sintomatologia è di tipo nevralgico (nevralgia di Arnold? Algie craniche di altro tipo?).
Se il disturbo dovesse persistere si rivolga ad un neurologo per avere una diagnosi corretta ed eventuale adeguata terapia.
Organizzi la bellissima festa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro