Forse sclerosi multipla

Salve, tra poco avrò 19 anni e volevo capire se questi sintomi possano essere di sclerosi multipla.
Da febbraio ho iniziato ad avere formicolii costanti sotto i piedi ma dato che in famiglia se ne soffre non gli ho dato peso, ebbi le placche a maggio ma risolte in una settimana, a metà giugno ho iniziato a soffrire di pochissima sensibilità alle gambe ma ancora sento freddo e caldo e senza dolori ed io soffro di dolori muscolari solo, a inizio luglio anche le mani hanno cominciato ad avere formicolii ma sta andando meglio.
Andai dall'oculista per una visita ottica ma pare escludere neurite dagli esami insieme alla sclerosi e pensa sia una infiammazione generale quindi mi devo fare le analisi, mi manca l'oct e il campo visivo.
Dovrei subito andare da un neurologo?
Piango ogni notte per paura di averla perché sono ipocondriaca ma di dolore non sento nulla e altri sintomi gravi non ne ho
Premetto anche gli specialisti pensano io sia anemica grave e non mangio frutta e verdura quindi possono essere squilibri vari, dovrei pensare anche a questo?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, molto probabilmente non è nulla, come dici te, ma proprio per stare più tranquilli sapendolo con certezza, converrebbe senz'altro fare una visita neurologica.
Un abbraccio.
D. Orsucci

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598