Sintomi ansia

Buonasera Dottore!
Le scrivo per aggiornarLa sul fatto che in questi giorni magicamente è sparita definitivamente la sintomatologia di cui Le parlavo, i famosi svarioni o sbandamenti.

Su consiglio della psicoterapeuta ho ripreso pienamente ad allenarmi così da deviare la mente e sembrerebbe funzionare, in più c è la mia figlioletta che mi tiene impegnato a correrle dietro per la casa!
Non canto vittoria e continuerò con la terapia psicologica.

Buona serata e grazie!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Benissimo, mi fa piacere che la sintomatologia sia regredita.
Viva serenamente la vita.

Buona continuazione di estate!

Dr. Antonio Ferraloro