Ho giramenti di testa e mi sento sempre le braccia e gambe deboli

Salve, sono una ragazza di 17 anni che ogni giorno per più volte ho giramenti di testa mi vengono quando sono sdraiata e mi alzo ma anche quando sono seduta e mi alzo.
Alcune volte tremo involontariamente o mi sento deboli braccia/gambe.
Un mese fa circa invece mi sentivo come se fossi staccata dal mondo con la mente letteralmente e iniziavo a vedere tutto sfocato per 5 sec.
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

essendo minorenne non dovrei risponderle, le dico soltanto di recarsi con i suoi genitori dal medico curante.
Attenzioni la pressione arteriosa soprattutto quando passa dalla posizione sdraiata o seduta a quella eretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro