Muscolo della coscia che si muove da solo

Ciao ho 17 anni e da un po di giorni che ho dolore al torace un dolore ad intensitá variabile qualche volta é forte qualche volta diventa debole con male un po al collo a sinistra però oramai mi é scomparso del tutto e male alla testa.
E ora in questi 2 giorni noto di avere il muscolo della coscia che si muove da solo con un po di dolore come mai?
non so se andare dalla dottoressa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Non avrei potuto risponderti, ti dico soltanto di stare tranquillo e di recarti insieme ai tuoi genitori dal medico curante.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Tra 1 mese ne compio 18 .volevo solo sapere dato che mi preoccupano questi sintomi cosa potrebbero essere secondo lei dottore?
[#3]
dopo
Utente
Dato che adesso siamo chiusi a casa lei mi consiglia di andare nonostante questo dal medico?
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

io per motivi medico-legali ti devo dare questa risposta.
Avrei dovuto respingere il consulto ma ti risposto.

Cordialmente