Meralgia parestesica

Salve dottore, volevo sapere una cosa, la meralgia parestesica è una cosa grave?

Ti può portare a malattie importanti, che manco voglio nominare.

Ho 17 anni e per questo sono molto preoccupato, soffro anche di mal di schiena alla parte lombare, ma ultimamente non ho più mal di schiena, ho letto su internet che queste cose possono portare alla neuropatia periferica.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti dico soltanto di stare tranquillo, la meralgia parestesica non causa problematiche neurologiche importanti.
Insieme ai tuoi genitori rivolgiti ad un neurologo e stai tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro