Sintomi strani.

Buon pomeriggio, spero di essere capitata nella sezione giusta per i miei sintomi.
Sono una ragazza di 17 anni molto ipocondriaca.
Da un po' di giorni ho un forte mal di testa che mi provoca molta debolezza, voglia di non far niente, irritabilità ed altro. Oggi però questi sintomi sono aumentati, poiché sento anche dei dolori al cranio, specialmente al centro dove ho notato ci sia una fossa che mi preoccupa. Mi dovrei preoccupare sul serio? So che sono un po' esagerata, ma ho sempre paura sia qualcosa di brutto.

Spero di ricevere una risposta. Grazie per il servizio che offrite.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni.
Pertanto Le dico soltanto di tranquillizzarsi e di rivolgersi, insieme a suoi genitori, al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro