Emorragia celebrale

Salve,
un mese fa ho subito un intervento alla testa per una emorragia celebrale, si è arrivati all' intervento , che è consisito nella creazione di due fori di drenaggio sul cranio, a causa dei sintomi che avevo ( mal di testa forte e nausea) e a seguito di una TAC.

A distanza di un mese (ovvero ieri) ho effettuato un 'altra TAC dove si evince che l' emorragia interna continua ad evolversi . Il medico chirurgo che mi segue non mi ha dato nessuna terapia farmacologica e mi ha detto di aspettare un' altra settimana per effettuare un' altra TAC .
Cosa consigliate ?

[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Potrebbe essere che Lei sia stato operato di ematoma sottodurale cronico, se hanno fatto due fori di trapano.
Viceversa dovrebbe riportare l'esito della tac, per intero, e spiegare i disturbi che ha avuto prima dell'operazione oltre che dire quale sintomatologia abbia adesso.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294