Testa pesante

Salve, sono una ragazzina di 15 anni, ed è da due giorni che ho una sensazione strana alla testa,come se fosse pesante,soprattutto da sdraiata e ho una sensazione di vertigini e lieve giramento di testa, sono abbastanza ipocondriaca e quindi vorrei sapere di più su questo sintomo,inoltre avverto dei tremori quando mi capita di notte. grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni per cui non è possibile risponderti.
Ti dico soltanto di rivolgerti, insieme a tuoi genitori, al tuo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto subito
Salve.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona giornata