Mal di testa

Salve... Ho 14 anni ed è da più di una settimana che ho un mal di testa medio-basso che riguarda la parte frontale della testa e alcune volte la nuca sinistra, specifico he io soffro di mal di testa da 4 anni ma non continui come in questo periodo, in passato ho abusato di fama per farlo calmare... Ho fatto una radiografia e risulta che ho il setto nasale storto.
Sono molto preoccupato perché ho anche da una settimana un linfonodo uscito nel lato del collo e nell'ascella... Sono molto ipocondriaco e mi spavento se ho un tumore al cervello o una leucemia...
Cosa potrà essere?
Coordiali saluti,
Simone
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro Simone,

questo servizio è riservato ai maggiori di 18 anni, posso solo dirti di stare tranquillo e di recarti, insieme a tuoi genitori, dal tuo medico curante per una valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Intanto grazie della risposta... Non sapevo che fosse riservato ai maggiori di 18 anni.
Siccome sono molto ansioso e penso sempre che ho qualcosa di grave, secondo lei, cosa potrebbe essere?