Testa pesante da 2 giorni

Salve dottori. Sono un ragazzo di 15 anni ed è da qualche giorno che soffro di pesantezza alla testa ma non dolorosa. Sono un ragazzo molto paranoico e ansioso non vorrei avere cose brutte. Sono molto in ansia per qualsiasi cosa ho molta paura di ammalarmi di cose incurabili. Sono anche molto sedentario sto molto anche a letto. Cordiali saluti
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, fatti accompagnare dai genitori dal tuo medico curante e stai tranquillo. Muoviti e fai attività fisica.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Una semplice domanda. Ho molta paura per qualsiasi cosa ho sempre paura di avere cose molto brutte, ho pianto dalla paura di stare male. Cosa posso fare?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 79k 2.4k
Parlane ai tuoi genitori, se consenzienti, potresti iniziare un percorso terapeutico presso uno psicologo.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia