Testa pesante da 2 giorni

Salve dottori. Sono un ragazzo di 15 anni ed è da qualche giorno che soffro di pesantezza alla testa ma non dolorosa. Sono un ragazzo molto paranoico e ansioso non vorrei avere cose brutte. Sono molto in ansia per qualsiasi cosa ho molta paura di ammalarmi di cose incurabili. Sono anche molto sedentario sto molto anche a letto. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Caro ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni, fatti accompagnare dai genitori dal tuo medico curante e stai tranquillo. Muoviti e fai attività fisica.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Una semplice domanda. Ho molta paura per qualsiasi cosa ho sempre paura di avere cose molto brutte, ho pianto dalla paura di stare male. Cosa posso fare?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Parlane ai tuoi genitori, se consenzienti, potresti iniziare un percorso terapeutico presso uno psicologo.