Lesioni

Buongiorno vorrei un consiglio da più di un anno soffro di male alla testa gambe formicolio alle mani e dita dei piedi.Ho avuto un aneurisma occhio dx paralesi lato dx la bocca si storta vedo annebbiato un,primo neurologo mi curava x ischemia lesione celebralE con liryca .
Ma non,mi aiutava lui troppo pieno di pazienti decido di andare dal,un altro neurologo che mi trovo bene ...il mio primo liquor dava come risultato leggermente positiva alle bande della SM.questo neurologo non capita cosa voleva dire leggermente fatto un altro liquor x sua richiesta esce nulla.Allego,le foto della risonanza ora questo neurologo mi dice che ho delle anomalie vascolari e delle cicatrici di lesioni.io ora sono bloccata la parte dx e' paralizata mi fanno a cAsa flebo di cortisone e devo dire che mi aiutano in po a muovermi ma sto male vorrei una diagnosi definitiva qui in,Germania non,se,ne parla ma la sanità e' davvero tragica .Nell' ultima,mia gravidanza di due anni fa il ginecologo non,si e' accorto di un infezione e mi hanno fatto il Cesario urgenza con la spinale dopo che e' nato il piccolo intubata d'urgenza per togliermi utero per una emorragia stavo morendo.Posso farle vedere le immagini delle risonanze?Grazie.Mi sono dimenticata io mi scordo le cose che accadono ad esempio ultimo figlio,nn,ricordo,nulla i potenziali che mi hanno fatto dicono che nn,sono,buoni.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non è ammesso inviare immagini di esami diagnostici come da linee guida del sito.
Può copiare invece l'esito della RM. E' stata effettuata solo all'encefalo o pure al midollo spinale?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie di avermi risposto io non c'è ho il referto il medico dice che non ne ho. Bisogno e comunque è in,lingua tedesca visto che abito in,Germania ☹
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

senza la visita diretta e senza nemmeno leggere il referto della RM non è possibile darLe un parere se non quello di sentire un altro neurologo.
Capisco che probabilmente Le sembrerà eccessivo ma a distanza, da questa postazione, non è possibile dire altro.
Comunque avrebbe diritto ad una diagnosi certa.

Cordialmente