Post-operatorio intervento mielopatia c3-c4

Buonasera,
da una settimana siamo rientrati dall'intervento di mia mamma per MIELOPATIA CERVICALE DA DECOMPRESSIONE ERNIARIA C3-C4 effettuato in data 02/05/2012.
Tutto ok.
"Intervento con approccio laterocervicale anteriore all'interspazio C3-C4. Midollo compromesso da ernia in parte calcifica. Asportazione dell'ernia e decompressione durale. Stabilizzazione intersomatica mediante posizionamento di CAGE da 5."
La mia domanda riguarda il post operatorio: è debolissima da un paio di giorni, dipende dall'intervento? Nessuna febbre o sudorazione. Solo molto molto molto debole ed un colorito molto pallido. Si vede che non ce la fa...
Come posso aiutarla? Parlare con i medici che l'hanno operata è un'impresa.
Il medico curante, lasciamo stare....
Grazie di vero cuore in anticipo per chi vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
per quel che chiede è pressochè impossibile dare una risposta.
Cosa intende per debolezza?
Lei saprà il nome del chirurgo. Lo contatti e gli chieda di visitare la mamma per un controllo.
Il Suo medico ha l'obbligo di visitarla.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
Solo stamattina, dopo numerose mail, mi hanno contattata dall'ospedale dove è stata operata. Che ardua impresa parlar con loro...
Cmq mi hanno detto: status non dipendente dall'intervento.
Effettuare immediatamente un esame dell'EMOCROMO ed agire nel caso ce ne fosse la necessità.
Intanto io le ho fatto assumere un integratore abbastanza completo per tirarla un pò su e va leggermente meglio.
Per cui domani esame del sangue ed attendiamo esito.
Speriamo bene.
Grazie