Sindrome di chiari e mielopatia

buona sera,
Sono una ragazza di 26. All'età di 16 anni sono stata operata di Malformazione di Chiari , l'anno dopo sono stata nuovamente rioperata. Nel 2011 ho avuto un incidente stradale e da li mi sono accorta che i sintomi che prima erano diventati molto meno evidenti si sono ripresentati, fino ad un paio di mesi fa quando ki sono sentita male e da li convivo con una parestesia lato destro sia gamba che braccio, diplopia occhio destro, apnee notturne, giramenti di testa, forti fitte alla nuca. Ora mi è stato diagnosticata una mielopatia. Ah importantissimo la mia vista è scesa a 2/10. Mi è stato proposto un nuovo intervento ma a quanto mi hanno detto la vista non c'entra molto con questa mielopatia. Cosa posso fare? grazie
[#1]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Gent. Le sig.ra,
Che intervento le hanno proposto? Bisognerebbe vedere tutto il materiale in suo possesso per poterLe dare un consiglio opportuno.
Cordiali saluti
Antonio colamaria

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Mi hanno proposto la sezione del filum per via extra durale.