Dolori post intervento ernia lombare

gentile dottore
da 3 anni accusavo dolore inguinale ,lombare, gamba tutta, piede con formicolio,ho fatto la rsm la quale a mostrato protusione a l4 l5 dx 1 mese fa' ho deciso di operarmi ad oggi sono 13 giorni dall'operazione di laminectomia è andato tutto bene ma da 5 giorni accuso di nuovo fortissimi dolori non sembra cambiato nulla se non che sono più' forti,il dolore inguinale a detta del chirurgo potrebbe essere un dolore di rimbalzo,anche perché' in 3 anni ho fatto davvero tutto per sapere di questo dolore e non anno mai trovato nulla,ora da 2 giorni ho come una palla sotto la cicatrice sotto pelle è normale?ed è normale che io abbia ancora questi dolori?e che ne pensa del dolore di rimbalzo all'inguine ?
[#1]
Dr. Raffaele Scrofani Neurochirurgo 93 4
egregio signore,
dando per assodato che l indicazione all intervento chirurgico c' era ( bisognerebbe valtare le immagini preoperatorie e la clinica per saperlo) le avranno sicuramente spiegato che in questo tipo di intervento c'è una certa percentuale di richio di sviluppare una recidiva.
Dalla descrizione il rischio che si tratti di una recidiva cè, come pure possono essere delle
aderenze cicatriziali.

Consiglierei una RMN lombosacrale con mezzo di contrasto e rivalutazione neurochirurgica.

Saluti

Dr. Raffaele Scrofani
www.neurochirurgiaitalia.it
raffaele.scrofani@neurochirurgiaitalia.it
WhatsApp: 370 3345607