Angioma vertebrale nel soma di d1

salve,
sono molto preoccupato perchè mi hanno riscontrato, eseguendo una RMN, un angioma vertebrale nel soma di d1. Inoltre tra d10 e d12 si apprezzano delle piccole incisure di Schmorl tra le limitanti somatiche contrapposte il tutto in assenza di ernie discali. Moderati fenomeni degenerativo-artropasici su tutta la colonna.
Appianamento della fisiologica lordosi cervicale. Vorrei un chiarimento se possibile al più presto. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
stia tranquillo! Se,come sembra di capire,si tratta di un angioma del corpo vertebrale,esso non ha solitamente alcuna rilevanza clinica. Anche le ernie di Schmorl sono clinicamete asintomatiche.
Ne parli in ogni caso con il Suo medico.

Cordiali saluti