Protrusione discale, versamento interapofisario

Salve sono ilaria una ragazza di 26 anni da quasi un anno soffro di dolori alla schiena che si protraggono per tutta la gamba sinistra , Non posso stare ne inpiedi ne seduta Nn posso portare tacchi Nn riesco a guidare il mio piede si addormenta ho fatto delle sedute laser e di tenz con il risultato che dopo qualche settimana i dolori sono ricomparsi quindi ho effettuato una RNm rachide lombo-sacrale con la premessa di aver effettuato dei raggi in precedenza con risultati di rotoscoliosi comunque il risultato della rnm( regolare ampiezza del canale vertebrale , iniziali segni di spondilosi, protrusione intraforaminale Sin del disco L5-S1, versamento intraarticolare interapofisario bilaterale in L4-L5, regolare il cono midollare) .
Cosa dovrei fare vorrei un vostro parere per far cessare questo dolore grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente le consiglio di ripostare il quesito in neurochirurgia oppure in ortopedia per competenza.
Saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/