Il mio neurochirurgo è andato molto bene mi ha detto

Buonasera, circa sei giorni fà ho subito un intervento di decompressione e trasposizione del nervo ulnare dx, l'intervento mi ha detto il mio neurochirurgo è andato molto bene mi ha detto di ossevare un periodo di 15 gg. senza flettere ed estendere completamente il braccio e di non caricare pesi, Volevo domandarle se dopo questo periodo posso incominciare un programma riabilitativo visto che ho subito una parziale perdita della forza alla mano e secondo lei quanto tempo è necessario per poter avere un recupero soddisfacente della forza e sensibilità. La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Sono domande che può benissimo rivolgere a chi L'ha operata, anche perchè le risposte dipendono dalla valutazione clinica dopo il periodo di convalescenza post operatoria.
Cordialmente