Il mio medico,e mi ha prescritto un rx lombosacrale, esito della radiografia, non alterazione della

Gentile medici avrei bisogno di un vostro parere, è da molto tempo che soffro di mal di schiena. Il dolore a livelli lombosacrale, con irraggiamento alle natiche e muscoli delle coscie,questo mi capita maggiormente a metà mattinata quando inizio a stare molto tempo all'impiedi, devo subbito sedermi o sdraiarmi. Cosi ne ho parlato con il mio medico,e mi ha prescritto un Rx lombosacrale, esito della radiografia, Non alterazione della statica verterbrale.
Non significative alterazioni morfo-strutturali a carico delle singole componenti scheletriche lombari:presenza di elemento sovrannumerario di transizione presacrale,emisacralizzato e neoarticolato a destra.
Severo assottigliamento dello spazio pre-sacrale.
Mi date dei consiglio cosa devo fare.
Grazie buon lavoro
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Per completezza esegua una rmn lombare e, se vi sarà qualche anomalia, si faccia vedere da un Neurochirurgo della Sua zona. Viceversa, potrebbero esserci solo dei fatti artrosico-degenerativi per i quali potrebbe essere tentato un ciclo di infiltrazioni.
Se ha piacere, faccia conoscere l'esito della risonanza.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294