Ernia inail

buon giorno mi chiamo Giovanni e cercavo una piccola informaione come comportarmi con l'inail.
io ne 2010 mi sono operato alla schiena mettendo un dispositivi interspinoso,dopo sono stato bene fino a quando nel nov.2011 ho avuto un infortunio sul lavoro alzando vari pesi e mi ha provocato una nuova ernia che ho trattato x una anno circa ora il mio nch ha deciso di operarmi,il problema nasce che nonostante il mio nch ha certificato che l'ernia non aveva niente a che vedere con l'intervento ,il medico 1 livello dell' inail mi dice che secondo lui noe e' vero e non vuole riconoscere il tutto io adesso mi sono rifatto male sul lavoro e non mi vogliono aprire l'infortunio dicendomi che sono da inps visto che io ho problemi con la schiena .Allora mi chiedo come comportarmi anche nel merito che tra poco di debbo rioperare.
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Non è possibile darLe alcun chiarimento a distanza, perchè è necessario valutare tutto l'iter clinico (chirurgico,radiologico) al fine di dimostrare o escludere una patologia da infortunio.