Un po preoccupato potreste cortesemente aiutarmi nella risposta allego diagnosi rm

Buongiorno le scrivo da Roma il mio nome e luca premetto che molti anni fa ho sofferto di sporadiche crisi epilettiche notturne gia da piccolo mi era stato diagnosticato su ECG focolaio lato dx dopo delle cure sono guarito ..oggi a distanza di anni ho eseguito per scrupolo una ECG con esito negativo non contento ho eseguito una RM encefalo visto il risultato preso ieri e non sapendo cosa significa sono un po preoccupato potreste cortesemente aiutarmi nella risposta allego diagnosi RM..Grazie.

L' esame RM ha evidenziato piccola area di alterata intensità di segnale localizzata lungo il decorso della cerebrale anteriore di destra di non univoca interpretazione e che richiede completamento diagnostico mediante esame RM ad alto campo integrato con studio angio rm.

Non si osservano ulteriori aree di alterata intensità di segnale a carico del rimanente parenchima cerebrale sovra e sottotentoriale .
Il sistema ventricolare appare normoconformato,normo dilatato,in asse rispetto alla linea mediana
Spazi liquorali della volta e delle base di ampiezza conservata .
Regolare l'aspetto e la morfologia del quarto ventricolo.

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Deve sottoporsi all'esame angio-RM consigliato.