Referto rmn lombosacrale

Gentilissimi dottori a seguito di fastidi alla bassa schiena e indolenzimento alla coscia dx ho preferito eseguire una RMN.
Ecco il referto:Esame effettuato con apparecchiatura a magnete aperto nei piani assiali e sagittali con sequenze SET1,FSET2.

Spazio L4-L5:discopatia degenerativa con protusione circonferenziale del disco e formazione erniaria mediana che determina conflitto disco-durale e rapporti di contiguità con entrambe le emergenze radicolari.

Non significative alterazioni a carico dei rimanenti spazi intersomatici in esame.Canale rachideo e formani neurali di regolare ampiezza.Nella norma il midollo terminale e la cauda.
Non lesioni osssee a focolaio vertebrali.

Premetto che non ho effettuato nessuna cura,poichè risultavano sintomi "sfumati".Il tutto è nato da ca un mese...In sostanza,Vi chiedo Gentilmente cosa "dice"l'esame.Con questo Vi ringrazio!Distinti saluti
[#1]
Dr. Paul Tenenbaum Neurochirurgo 163 5
Dalla risposta della RMN non sembra esserci nulla di importante.
Forse un inquadramento fisiatrico in questa fase può essere sufficiente
Cordiali saluti

Paul Tenenbaum

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!!!Contatterò un fisiatra al più presto!!!Buona serata.