Richiesta informazioni su terapia in atto

Gent. Dott. alla fine del prossimo mese di luglio dovrò ricoverarmi presso la neurochirurgia del Centro Neuromed di Pozzili (Isernia) per l'asportazione di un neurinoma sul nervo ischiatico di circa 9 cm.. Poichè in atto sto assumendo Lyrica di 75 mg. per 2 volte al giorno per poter controllare il dolore in atto che mi afflige da mesi, Le chiedo cortesemente se l'assunzione di questo farmaco può pregiudicare i valori ematici che ovviamente saranno controllati prima dell'intervento. Assumo detto farmaco da 11 giorni e vorrei assumerlo fino alla fine di luglio data in cui dovrò essere sottoposto all'intervento. Posso continuare ad assumerlo?. Grazie e Le porgo un cordiale saluto. .
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Se glielo ha prescritto un medico,sapendo per che cosa gliel'ha prescritto e dopo averLa visitata, si!