Febbre dopo intervento al Neurinoma

buonasera
mia suocera è stata operata di neurinoma del nervo acustico.
tutto è andato per il meglio.il problema è che dalla sua dimissione ,tre settimane circa,
c'è una febbre tra 37,3 e 38,4 tutti i giorni.
è ritornata in osp:
ha fatto tac di controllo- tutto ok
la ferita -tutto ok
ha fatto radiografia al torace su consiglio del medico di base per eventuali infezioni-tutto ok
urinocoltura per eventuali infezioni-tutto ok
la preoccupazione aumenta e la paziente è molto demoralizzata dalla situazione.
mi da un consiglio???
cosa potrebbe essere??
grazie

[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
la causa va ricercata con una serie di esami e accertamenti direttamente sulla persona.
Noi da qui, in mancanza della sfera di cristallo, non abbiamo alcuna possibilità nemmeno di intuire una causa.
Un consiglio? Se la febbre continua e non recede con i farmaci (penso che abbia o stia facendo antibiotici) ritornare in Ospedale per accertamenti più approfonditi.

Cordialmente ed auguri