Dolore schiena e torace

Buongiorno. Vorrei un semplice consulto.
Da circa tre gg ho dolori diffusi su tutta la schiena e su tutto il torace. E vero che dormi con aria Accesa.. Che girando si entra da posti con aria condizionata e si esce a 40 gradi.. Ma ho questo dolore diffuso.. Che da buon ipocondriaco mi preoccupa. Può essere intercostale portato dal tempo aria fredda caldo esterno e sudore o devo approfondire? Faccio vita sedentaria.....
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
si sottoponga ad una visita da parte del suo medico curante, che potrà rassicurarla sulla completa innocenza del disturbo da lei lamentato.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2018
Ex utente
Ma è probabile che dica. Che sia tutto muscolare. Dato la mia ansia ecc ecc... Ma mi chiedo se sia possibile avere. Dolori così e se possono essere di pertinenza muscolare.. Dato che devo partire.. Se il caldo magari l aria condizionata posso portare mal di testa con dolori muscolari